ALCUNE PAROLE SU LAMARGHE
Un modo di essere, un modo di vivere
Tutti da bambini abbiamo dei sogni nel cassetto, chi più chi meno….e chi di questi sogni ne riesce a fare una realtà.
Mi chiamo Margherita e fin da quando ero piccola ho sempre avuto il mio sogno nel cassetto, e si, come potete vedere ora faccio parte di quella cerchia di persone che sono riuscite a realizzare i propri obbiettivi. Non è mai tutto oro quello che luccica ma anche grazie alle mie vicissitudini passate sono riuscita a trovare la forza e la determinazione per mettere in piedi LaMarghe.collection.
Tutto nasce nella mia età infantile dove la mia nonna e la mia mamma mi hanno tramandato la creatività e la manualità di realizzare dei piccoli capi di abbigliamento fatti a mano, si è poi tramandato con l’avanzare degli anni, per poi però mutare nel corso della mia vita e intraprendere una strada a dir poco opposta.
Si dice che ci siano periodi bui e periodi pieni di luce nella vita, però sono del parere che tutto succeda per una ragione e ho capito che tutti gli eventi che mi sono accaduti mi hanno portata a questo presente fantastico e magico;
magico perché è stato tutta una cosa improvvisa che è riuscita a cambiare molte cose in me,
e fantastico perché mi ha fatto capire la vera importanza di certe persone che hanno contribuito anche loro a darmi carica e spunti: infatti il nome del Brand è stato sviluppato durante la mia rinascita dopo un periodo no, grazie ad una delle mie più care amiche la quale mi ha sempre sostenuta e appoggiata in qualsiasi scelta.
Da qui sono partita alla ricerca e alla selezione di alcune aziende che potessero aiutare a realizzare il mio sogno, iniziando a collaborare con lo studio di articoli che potessero fare parte delle mie idee.
Per me la donna, paragonabile alla frenesia, ha esigenza di essere sempre versatile, avere un capo da portare per fare la spesa con una scarpa ginnica come poi mettere un tacco e partire per un aperitivo in centro! Questo è il mio concetto!
Lo studio del basico per poi abbinarci un tocco di brio, luce e particolarità!
Spero di riuscire a tramandare la mia creatività e soprattutto la mia forza di andare avanti a tutti voi, mettendo sempre un po’ di mio in ciò che creo dal nulla.